Dove trovare miglior trattamento e benefici 5HTP

Avete mai sentito parlare della 5HTP? Ebbene, il trattamento 5HTP è comunemente utilizzato per il rilascio di ansia, insonnia, peso e disturbo da stress.

Quando si sente cattivo umore tutti i giorni, è necessario tale supplemento per ridurlo. 5HTP può essere la migliore per ridurre o controllare i cambiamenti di umore, tra cui lo stress e l’ansia. Prendendo supplemento 5HTP può essere un buon trattamento per la salute del corpo, come il controllo dell’appetito e disturbi depressivi. Pertanto, è necessario leggere questo articolo per sapere esattamente l’uso di questo 5HTP.

5HTP: che cosa è? Che cosa è un bene per il trattamento?

5HTP (5-idrossitriptofano) è un aminoacido che il corpo produce naturalmente. Non si trova negli alimenti, ma è creata da un altro amminoacido, il triptofano. Il triptofano si trova in alimenti di origine animale ad alto contenuto proteico come carne, pollame, pesce, latticini e uova. integratori 5HTP sono generalmente prodotti da Griffonia simplicifolia, un arbusto africano legnoso. Questo semi di piante contengono naturalmente il 20% 5HTP. Negli Stati Uniti, 5HTP è venduto come un integratore over-the-counter per una varietà di condizioni tra cui ansia, depressione, disturbi del sonno, emicranie, ADHD, e la fibromialgia.

E ‘anche un popolare aiuto perdita di peso in quanto può contribuire a ridurre l’appetito. Il motivo 5HTP è potenzialmente utile per tanti diversi disturbi è che, una volta ingerito, viene convertito in due importanti prodotti chimici maestri come la serotonina e melatonina.

5HTP e il trattamento della depressione

A causa di serotonina è noto beneficio nel trattamento della depressione, 5HTP è pensato di svolgere eventualmente un ruolo benefico per alleviare i sintomi della depressione. Il ruolo integratore trattamento di depressione, se presente, è ancora oggetto di indagine.

Ansia

Le prove sugli effetti della 5HTP per l’ansia non è chiaro. Le prime ricerche dimostra che l’assunzione di 25-150 mg di 5HTP per bocca ogni giorno insieme a carbidopa sembra ridurre i sintomi di ansia nelle persone con disturbi d’ansia. Tuttavia, altre ricerche presto dimostra che l’assunzione di dosi più elevate di 5HTP, 225 mg al giorno o più, sembra rendere l’ansia peggio. Inoltre, prendendo 60 mg di 5HTP ogni giorno attraverso la vena non riduce l’ansia nelle persone con disturbi di panico.

la soppressione di appetito

Studi nei ratti trovati diminuito l’assunzione di cibo e la perdita di peso con la somministrazione di estratto di G. simplicifolia. Un piccolo (N = 20) studio clinico ha valutato l’effetto dell’estratto sulla sazietà tra le donne sovrappeso. Diminuzione dell’appetito e una diminuzione dell’indice di massa corporea medio sono stati dimostrati a 4 settimane.

5HTP per Sleep

integratori 5HTP cavata un po ‘meglio per l’insonnia. 5HTP diminuito il tempo necessario per arrivare a dormire e diminuito il numero di risvegli notturni.

Dove ottenere il trattamento 5HTP

Se si vuole prendere questo supplemento per ottenere tutti i benefici del trattamento, è meglio acquistare il negozio online ufficiale. Il prodotto 5HTP originale che vi consigliamo è il supplemento da EvolutionSlimming. Questo supplemento è attendibile e clinicamente testato con riviste mediche e di studio. Pertanto, questo 5HTP originale da EvolutionSlimming è molto consiglia di prendere. Clicca sul link per entrare nel loro sito ufficiale ora.