Qual è la prova di supplemento di testosterone per i peli del viso?

Ti capita mai di conoscere il rapporto di testosterone e peli sul viso? Qui, vi mostreremo il supplemento di testosterone sorprendente per i peli del viso.

Alcuni uomini sono naturalmente dotati a crescere barbe molto spessi, mentre gli altri uomini lottano per aggiungere ancora qualche capello a loro mento. Questo è spesso spiegata dalla genetica, senza discutere ulteriormente le ragioni. Sei geneticamente inclini a produrre piccole quantità di testosterone e DHT. Il tuo corpo è un momento difficile che utilizza gli ormoni nei siti recettoriali. Questo ti fa geneticamente in grado di crescere la barba. Tuttavia, come è il supplemento di testosterone per i peli del viso?

La prova di testosterone e peli sul viso

Il testosterone è l’ormone responsabile per la normale crescita e lo sviluppo di organi sessuali maschili ed il mantenimento dei caratteri sessuali secondari. Bassi livelli di testosterone nei maschi può portare a disfunzioni sessuali, infertilità, perdita di corpo e capelli del viso e osteoporosi maschile. I medici possono prescrivere creme testosterone attualità e gel per integrare la produzione di testosterone.

Ognuno nasce con una capacità geneticamente predisposti per la crescita di peli sul viso. Ciò che determina la velocità e la densità dei peli sul viso su una persona sono che il modo attivato questa capacità è per l’esposizione totale vita al testosterone. È piuttosto può avere un’idea di quanto inattivati ​​barba capelli che hai sentendo attentamente la natura del vostro fuzz pesca.

normale crescita di peli sul viso

barba crescita normale è determinato dal testosterone ormone secreto dai testicoli e predisposizione genetica. Per esempio, alcuni gruppi etnici, come l’indiano americano, non crescono i peli facciali. Inoltre, non importa quale sia la tua razza, se il nonno e il padre avevano molto poco peli sul viso, ci sono buone probabilità che anche voi non si svilupperà una folta barba. La crescita di peli sul viso viene attivato durante la pubertà, che per alcuni maschi non può accadere fino a quando sono nella loro metà degli anni ’20.

Come testosterone e DHT stimolare la crescita della barba

Il testosterone e DHT possono avere ruoli indipendenti nel controllo della crescita di peli sul viso maschile, cioè T per follicolo pilifero adescamento e DHT per la promozione della crescita lineare. Tuttavia, si deve sicuramente prendere l’integratore naturale o il trattamento per ottenere l’uso sicuro. In questo modo il corpo non si spegne la propria produzione (ovviamente), e i livelli di ormone più alti prodotti dal proprio corpo sarà ancora aumentare il tasso di crescita di peli sul viso.

Miglior integratore testosterone

Il miglior integratore che può aiutare a crescere e aumentare il testosterone è il Testogen. Questo Testogen è fatta di ingredienti naturali. TestoGen è un prodotto caricato con ingredienti attivi, che sostengono migliori livelli di testosterone. Questo prodotto è conveniente e ideale per gli atleti e culturisti o persone che desiderano sentirsi riposati combattendo gli effetti negativi della bassa ormone testosterone. Probabilmente il migliore di tutti gli integratori che aumentano i livelli di testosterone è Testogen.

Testogen batte la concorrenza più vicina in tutti i reparti, prezzo, qualità e ingredienti naturali. Se si sta cercando di acquistare le capsule TestoGen, che contribuirà ad aumentare i livelli di testosterone, è necessario visitare il sito ufficiale TestoGen per ordinare la bottiglia originale e sicura di testosterone booster. Trovare il link e fare clic per condurvi al loro sito ufficiale. 

Incoming search terms:

  • testogen puo aiutare gli atleti