Migliori pillole di controllo dell’appetito è necessario acquistare con elevata sicurezza

Sei disposto a perdere peso e controllare l’appetito? Leggi questo articolo e trova le migliori pillole di controllo dell’appetito.

Mangiare meno e muoversi di più sono le basi di perdita di peso che dura. Per alcune persone, la prescrizione dei farmaci di perdita di peso può aiutare. Prima di ottenere una prescrizione di farmaco perdita di peso, il medico circa la vostra storia medica. Che include eventuali allergie o altre condizioni che avete; farmaci o integratori che si prendono (anche se sono a base di erbe o naturale); e se si è in gravidanza, allattamento, o la pianificazione di rimanere incinta presto. Ora, è necessario conoscere i migliori pillole di controllo dell’appetito adatto e proprio per voi.

5HTP: miglior efficace soppressore dell’appetito

5HTP acronimo di 5-idrossitriptofano. Si tratta di un tipo di amminoacido. Più specificamente, l’aminoacido L-triptofano è convertito in 5HTP nel corpo. 5HTP può essere prodotto sinteticamente, oppure può essere derivato da fonti naturali. Ad esempio, 5HTP è presente in natura in livelli significativi nei semi di Griffonia simplicifolia. Questa pianta cresce nei paesi africani occidentali come il Ghana, Costa d’Avorio, e Togo. Nell’applicazione tradizionale terapeutica di tali paesi, la foglia e succo della pianta possono essere utilizzati per il trattamento di ferite e condizioni nervose, e come afrodisiaco. Molti prodotti 5HTP sul mercato sono derivati ​​da estratti concentrati di Griffonia simplicifolia.

È 5HTP sicuro?

Perché è un composto che si trova naturalmente nel corpo, 5HTP è per lo più sicuro per l’uso a breve termine (fino a 12 settimane). Tuttavia, quelli con problemi gastrointestinali esistenti dovrebbero essere cauti e parlare con un medico, in quanto vi sono segnalazioni di effetti collaterali gastrointestinali, tra cui nausea, vomito, dolori addominali e diarrea. Inoltre, evitare di prendere questo supplemento se si sta già assumendo antidepressivi (ad esempio un SSRI o MAO) o sta vedendo uno specialista della salute mentale per la depressione grave o disturbo bipolare. 5HTP è stato conosciuto per aumentare la ideazione suicidaria.

La ricerca sulle 5HTP per la perdita di peso

In uno studio clinico, una dose di 900 mg di 5HTP è stata presa al giorno per 12 settimane dai pazienti obesi. Alla fine del processo, il peso è stato ridotto in media di 1,7 kg (senza restrizioni dietetiche) e 3,3 kg (con restrizioni dietetiche). Un altro studio ha dimostrato che 750 mg di 5HTP prese ogni giorno per due settimane riduzione del peso corporeo, assunzione di carboidrati e grassi nei pazienti diabetici in sovrappeso.

Ora, avete conosciuto il miglior integratore per soppressore dell’appetito. La scelta delle pillole di destra con 5HTP è facile. È possibile trovare e acquistare questo prodotto solo sul sito ufficiale della EvolutionSlimming. Ora, ottenere questo prodotto cliccando il link URL che forniamo qui. Si otterrà l’offerta speciale da EvolutionSlimming per ottenere i veri pillole soppressore dell’appetito 5HTP.